Notizie

La Società Volley Cecina, in collaborazione con il Volley San Vincenzo organizza, per i giorni 27-28-29-30 dicembre 2016, uno "stage" di livello nazionale che prevede la partecipazione di formazioni femminili "under 18" molto qualificate a livello giovanile, oltre alla presenza di compagini di categoria nazionale B1 e B2 .
Lo "stage" sarà articolato nei quattro giorni in sedute di allenamento congiunte tra le varie compagini oltre a test-match che si svolgeranno negli impianti sportivi di Cecina e San Vincenzo a far data dal 27 dicembre p.v.
Il Prof. Massimo Moglio, Docente Nazionale Fipav oltre che tecnico dell’Union Volley Pinerolo, ha dato la disponibilità a consentire di presenziare e partecipare attivamente alle sedute di allenamento e di gioco ad incontrare gli allenatori interessati per un clinic, da effettuarsi la sera del 28 dicembre a partire dalle ore 21,15. Per i tecnici di 2° e 3° grado che parteciperanno e che sono già in regola con gli aggiornamenti annuali per la stagione in corso, tale partecipazione verrà registrata nel curriculum personale allenatori. Per ogni informazione si invita a contattare la Società Volley Cecina. In allegato il programma.

Allegati:
Scarica questo file (ORGANIZZAZIONE STAGE-CLINIC DICEMBRE 2016_programma 3.pdf)Programma